Corso Robotica – Windows Azure – Office 365

Corsi pomeridiani di Robotica, Windows Server, cloud Windows Azure – Office 365
presso ITIS M.GIUA CA
















                              

4 commenti:

  1. Grande corso formativo Microsoft. E soprattutto grande insegnante!
    Il corso si alterna con momenti di svago con i giochi della dama.

    RispondiElimina
  2. Corso veramente interessante,spiegazioni semplici e chiare. La varietà e la qualità degli argomenti trattati mantiene un elevato livello di coinvolgimento e svago. Le attività si alternano a momenti ludici, sempre inerenti al corso, a momenti più seri dove si svolgono lezioni tecnico-pratiche.

    Vivamente consigliato!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo corso!!!!
    Ogni volta un sapere in più, lezioni interessanti e utili per la nostra formazione in ambito elettrico-informatico... Davvero molto bello! I temi affrontati sono impegnativi ma molto soddisfacenti e stimolanti, e il professore, artefice di questo corso, è un ottimo insegnante.

    RispondiElimina
  4. Ottimo corso formativo sui sistemi server Microsoft. E' un piacere seguire questo corso con la supervisione del Prof. Ing. Roberto Manca che cerca di trasmetterci le sue conoscenza nell'ambito elettro-informatico. Mettere mano nel mondo della robotica è un esperienza che ci aiuterà, in futuro, nel mondo del lavoro. Ai momenti di spiegazione si alternano momenti di applicazione della teoria che sfociano nella pratica con diverse attività costruttive tra cui saldatura dei componenti HW, assemblaggio, testing di programmi per il funzionamento dei robot LEGO, virtualizzazione dei server Windows e molti altri... In'assunto è un esperienza gradevole e altamente istruttiva.

    RispondiElimina